Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

Concorsi a pagamento

Io ve lo dico adesso, chiaro chiaro. Tondo tondo. Ragazzi, avete rotto le palle con i vostri concorsi a pagamento. Mi spiego: Pubblicità Italia organizza un fantomatico concorso e lo chiama “Grand Prix” con moltissime categorie alle quali partecipare. A  gareggiare sono le agenzie e gli studi di grafica e comunicazione. Fino a qui niente di strano direte voi, solo che poi uno appena ci ficca il naso dentro scopre che per iscivere un progetto ci vogliono ben 430 euro. Lo riscrivo in lettere così è più evidente QUATTROCENTOTRENTAEURO. E’ bellissimo promuovere questo genere di iniziative, ma non è più accettabile fare richieste economiche di tale portata, chiedete 10, 20, 50 euro! Rimango disgustato, però mi hanno dato un’idea! Mi metterò anch’io a organizzare concorsi, a botte di 500 euro non è poi difficile trovare dei premi all’altezza delle aspettative. Mio nonno vi direbbe “Andate a lavorare che è meglio.”

Di seguito il NOSTRO PRIMO NUOVISSIMO CONCORSO dedicato alla COMUNICAZIONE!!!

Mandate i vostri lavori di grafica, pubblicità, packaging, giardinaggio, fotografia, modellismo, video, cucito, pastadipane, brand marketing, viral, puntocroce, fotoritocco. Nella busta inserite anche, meglio se in contanti, 10.000 euro! Avrete la possibilità di vincere il prestigioso premio “MEGA PRIX” e partecipare ad una favolosa crociera di 4 giorni sul Mediterraneo. Affrettatevi che i posti sono ad esaurimento mentale!

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il luglio 25, 2011 da in design, grafica.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

