Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

La campagna Calvin Klein One, ottima per il minestrone

Scusatemi ma proprio non mi è piaciuta. Il trattamento, le pose scontate, i modelli che sembrano dei quindicenni…tette, culi e tartarughe come specchietti… ma ste Allodole si stuferanno prima o poi no?!

L’obiettivo che con tale campagna si vuole raggiungere è piuttosto ambizioso: trasformare il brand CK One (fino ad ora identificabile con l’omonima fragranza) in un lifestyle brand globale che comprenderà anche jeans e biancheria intima.

Un commento su “La campagna Calvin Klein One, ottima per il minestrone

  1. Gio
    giugno 14, 2011

    Spesso in quel settore merceologico, a parte cose a 3, gangbang e allusioni varie e scontate, le idee sono assolutamente fresche, innovative e mai ripetitive…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il giugno 13, 2011 da in pubblicità.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: