Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

“When you see a tuna, think panda. “

Abbiamo già parlato del grave problema del Tonno. Si sta estinguendo e noi continuiamo a mangiarlo e a riempire i ristoranti cino-giapponesi di questo pesce. Operation Blue Rage promossa da Seashepherd cerca di sensibilizzarci su questo importante tema ambientale. Qui si tratta di salvare una specie a rischio, esattamente come abbiamo fatto per il Panda lo possiamo fare per il Tonno. Basta solo dire no e scegliere un altro tipo di pesce. Dipende da noi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il marzo 2, 2011 da in ambiente, pubblicità.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: