Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

il Rigor Mortis di George Clooney

George Clooney e Fastweb. Cosa diavolo centrano? A parte la scarsissima base creativa -non dubitiamo frutto di qualche incravattata riunione aziendale- lo spot fa davvero pena. E non siamo gli unici a farlo notare. Come diceva Milka Pogliani ” La maggior parte degli endorser vengono scelti da imprenditori o dai manager sui campi da golf. ” e si vede aggiungiamo noi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il gennaio 10, 2011 da in pubblicità.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: