Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

Red Bull “Airdrop”

Campagna “User Experience” per Redbull che letteralmente lancia il prodotto sul consumatore…

This project was developed as an interactive experience. The idea was to create a situation that would disrupt the daily flow of students on college campuses and create a memorable experience. The objective was to brake the passiveness of the experience which students have come accustomed to, free product samples, and involve them in an interactive experience where they would become apart of the campaign itself.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il agosto 2, 2010 da in markettig, pubblicità, viral.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: