Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

Faso tuto mi. Anca lo spiker!

Non commentiamo lo spot, che fossimo un paese normale ci potrebbe anche stare. Ri-commentiamo il LOGO “Magic Italy”. L’orrore, l’orrore….

‘Scegli l’Italia per le tue vacanze, perché è un paese unico, fatto di cielo, di sole e di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte, un paese straordinario, che devi ancora scoprire’. Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlsuconi, fa da speaker nel nuovo spot istituzionale (30″) realizzato dalla Presidenza del Consiglio e dal ministero del Turismo per invitare gli italiani a passare le vacanze in Italia.

Il nuovo spot, che sarà trasmesso a partire dai prossimi giorni sulle reti televisive nazionali, è stato presentato questa mattina a palazzo Chigi dal ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla. L’Italia è la nazione del mondo che detiene il maggior numero di siti inclusi nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’Unesco e in generale la massima concentrazione di beni culturali, artistici e paesaggistici del pianeta. L’invito è a scoprire queste bellezze. Un modo anche per sostenere la nostra economia. Secondo i dati diffusi dalla Banca d’Italia, nel 2009 sono stati oltre 43 milioni i soggiorni degli italiani per vacanze oltre confine, per un totale di 182 milioni di pernottamenti ed una spesa complessiva di 13 miliardi e 771 milioni di euro. Recuperare anche una parte di questa cifra sarebbe importante per il nostro sistema turistico come per tutto il sistema Italia. fonte http://www.youmark.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il luglio 7, 2010 da in pubblicità.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: