Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

Oggi non usciamo, se devi farla ti do il vasino…

Che bello passeggiare con i nostri piccoli a quattro zampe! Perché non leggere anche i manifesti insieme?

Ad Auckland, in Nuova Zelanda, Ogilvy ha realizzato una curiosa campagna per Purina: la versione “bassa” dei manifesti conteneva un profumo in grado di attrarre i cani e dare così l’impressione che stessero…leggendo i poster! ( Immaginate se questa usanza prendesse piede e in ogni strada su ogni muro facessero delle cose del genere… una passeggiata diventerebbe un incubo con decine di cani che leccano e annusano avidamente pezzi di cemento e carta colorata…)

fonte Ninjamarketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il marzo 31, 2010 da in pubblicità, viral.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: