Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

Expo 2015? L’Italia è proprio Stanca.

Non sarà un titolo originale, ma per quelli che ieri si sono sintonizzati su Report è forse un buon riassunto della puntata. Specialmente dopo aver ascoltato le parole dello strapagato Stanca. Ribadisce che non si dimetterà dalla carica parlamentare romana “peccè la lecce non lo impediscce”. E si capisce, se la legge non lo impedisce… chi è lui per andare contro la lecce?? In definitiva, anche contro i pareri di alcuni rappresentanti della maggiornaza, l’amministratore si ungerà con il dono dell’ubiquità. Lavorando sodo per l’Expo milanese da Roma. Così aggiungiamo noi, potrà controllare i lavori con maggior facilità.

L’assemblea dei soci di Expo 2015 ha deliberato la nomina di Lucio Stanca, ex ministro dell’Innovazione e deputato del Pdl, all’incarico di Amministratore Delegato e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione. (profilo di Lucio Stanca su Wikipedia)

Stanca percepirà uno stipendio base di 300.000 Euro più un compenso variabile di 150.000 Euro che si vanno ad aggiungere allo stipendio da parlamentare del Pdl! Mica male in tempo di crisi! Il deputato Vinicio Peluffo ha annunciato che depositerà su Stanca “un ricorso alla Giunta per le elezioni e al Comitato per l’incompatibilità della Camera” dopo aver appreso che, al momento, Stanca non intende dimettersi dall’incarico di parlamentare. Critico il Presidente della Provincia Penati: “L’emolumento di Stanca è semplicemente scandaloso. I 450.000 Euro complessivi si aggiungono infatti a ciò che Stanca percepisce come parlamentare: il fatto che non si dimetta dimostra che egli stesso non ha fiducia nel futuro della società e dell’Expo.” fonte milanoexpo2015.myblog.it

Un commento su “Expo 2015? L’Italia è proprio Stanca.

  1. Pino
    novembre 25, 2009

    Scandaloso davvero!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il novembre 23, 2009 da in ambiente, Architettura.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: