Uniamo le menti esistenti

in combinazioni nuove che siano utili, forse.

Honda Insight:”Let it Shine”

Questo è lo spot televisivo realizzato per il lancio della Honda Insight, vettura ibrida. Anche qui come nel caso delle “pecore”, il mix tra guerrilla e realtà prende il posto della computer grafica e aumenta l’effetto “low budget” “rispetto ambientale” “poche sofisticazioni”. Centinaia di automobili collegate tra loro per formare giochi di luci e colori. Ma non sarà che gira che ti rigira si pescano sempre le solite idee?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il marzo 31, 2009 da in motori, pubblicità, video.

Che ci frulla in Twitter?

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: